01 dicembre 06, 12:11
|
#52 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 10-01-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da ranox Bene, anzi.. male.
un minuto e 15 di volo, 170 messaggi da te postati, cento consigli ricevuti e siamo a questo punto.
Viste le foto, visti i post precedenti, senza volerti fare anche i conti in tasca, letti anche i post di chi ti ha risposto dopo aver visto le foto, vista la misura spannometrica del tiro delle eliche dovrei emettere una sentenza capitale, invece visto che sono cattivo, st***o, rompipalle, cafone, presuntuoso..
Ti do l'ultimo consiglio, poi ti metto tra gli indesiderati. Non ti dico VAI al campo di volo, ma ti dico VIENI AL NOSTRO CAMPO DI VOLO.
domani o domenica, scegli tu.
Non portare l'aereo che è meglio ma ficcalo nel cassonetto, ti faremo scuola noi con il ready. Non siamo molto lontani da Pomezia.
A scanso di equivoci o malintesi preciso che la scuola di volo è gratuita, che non cerchiamo nuovi soci perchè la lista d'attesa da noi è di più di 10 persone, che tra questi scegliamo noi in base a educazione, puntualità negli appuntamenti, rispetto della cosa altrui ecc ecc.
In mp ti mando il mio cellulare.
Se non capisci manco questa...
Roberto
Roma |
Non lo faccio perchè conosco Roberto, ma questo suo post dimostra a tanti, che lo considerano un pò "st****o", che è una grande persona...
A volte dalle sue risposte sembra tutt'altro... ma vi posso garantire che quando l'ho conosciuto poi mi sono dovuto ricredere.
__________________ Io sono il mod brutto. |
| |