Discussione: STC ... non va
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 06, 12:11   #52 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Bene, anzi.. male.
un minuto e 15 di volo, 170 messaggi da te postati, cento consigli ricevuti e siamo a questo punto.
Viste le foto, visti i post precedenti, senza volerti fare anche i conti in tasca, letti anche i post di chi ti ha risposto dopo aver visto le foto, vista la misura spannometrica del tiro delle eliche dovrei emettere una sentenza capitale, invece visto che sono cattivo, st***o, rompipalle, cafone, presuntuoso..
Ti do l'ultimo consiglio, poi ti metto tra gli indesiderati.
Non ti dico VAI al campo di volo, ma ti dico VIENI AL NOSTRO CAMPO DI VOLO.
domani o domenica, scegli tu.
Non portare l'aereo che è meglio ma ficcalo nel cassonetto, ti faremo scuola noi con il ready. Non siamo molto lontani da Pomezia.
A scanso di equivoci o malintesi preciso che la scuola di volo è gratuita, che non cerchiamo nuovi soci perchè la lista d'attesa da noi è di più di 10 persone, che tra questi scegliamo noi in base a educazione, puntualità negli appuntamenti, rispetto della cosa altrui ecc ecc.
In mp ti mando il mio cellulare.

Se non capisci manco questa...

Roberto
Roma

Non lo faccio perchè conosco Roberto, ma questo suo post dimostra a tanti, che lo considerano un pò "st****o", che è una grande persona...
A volte dalle sue risposte sembra tutt'altro... ma vi posso garantire che quando l'ho conosciuto poi mi sono dovuto ricredere.