Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 10:11   #584 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Non capisco proprio questa polemica.

Un elicottero 700 è un pezzo di ingenieria tuttaltro che banale e richiede parecchie prove e affinamenti. Un elicottero vero può richiedere anche 10 anni tra progettazione e costruzione.
Ora MSH ha presentato finalmente i prototipi in versione definitiva, fatti cioè con i pezzi attualmente in produzione.
Parlando con Corrado, a ozzano mi ha detto che la produzione dei pezzi per i kit li sta già producendo, ma la cosa richiederà tempo, quindi spera di riuscire a commercializzare il prodotto entro la fine dell'anno.
Le batterie che usa Dario sono delle 5000 12s, e il peso del modello in ordine di volo è intorno ai 5 kg.

Per quanto riguarda i problemi, a Ozzano si è riscontrato un certo problema di surriscldamento dell'Esc (Dario però volava a 2400 rpm) risolto aprendo alcune prese d'aria nella Canopy.

A me devo dire che piace molto, alcune soluzioni sono molto affascinanti, la coda poi mi piace tantissimo, anzi mi piacerebbe se si potesse fare anche per i più piccoli.

Infine una parola sui piloti, voi i prototipi a chi li fareste collaudare?

Ciao.
Qui non si parla del collaudo ma del fatto che il modello un anno e mezzo prima e per tutto il periodo che va dalla presentazione alla messa in commercio lo si vede in rete in mano ad un sacco di piloti.....tanti....

Il collaudo di un prodotto lo fa un "cristiano" non tutto il mondo dei Vip tranne te!!!!!
Il Goblin lo ha provato "e ricevuto!" tutto il Paradiso mentre sulla terra si voleva che noi si sbavasse e si iniziasse a mettere i soldi da parte....Mi sento sottilmente preso per il culo e trattato come vacca da mungere, capisci?!

Queste considerazioni le faccio alla luce del fatto che altre aziende, più o meno commerciali, questa politica non la adottano e le apprezzo di più; sfornano il modello lo presentano e dopo 1 mese lo puoi radiografare nei negozi non dopo che conosci una tipa il Sabato sera in discoteca, ci esci, ti ci fidanzi, la metti incinta, la sposi e diventi pure padre di un bel bambino che tra 4 mesi farà 2 anni.... ....non so se mi spiego.


Poi oh, io non parlo male del prodotto sia chiaro, è interessante.....chi vivrà vedrà.






Ps Per chi crede che i tempi così lunghi per la messa in commercio di un prodotto faranno si che il prodotto stesso sarà privo di difetti...si dia un'occhiata alle vicende del Goblin
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato