Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 00:55   #581 (permalink)  Top
SkyNet
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Che poi detto tra me e voi.....personalmente mi urta proprio vedere 'sti modelli in versione prototipo o ancora in premercato in mano ai vari pilotoni che postano i migliori video e foto sui vari social per farmi venire l'acquolina in bocca. Mi urta proprio 'sta strategia di marketing....sortiscono in me l'effetto opposto.
Quoto pienamente quanto dici...

Ora tutti noi, o quasi abbiamo visto come va questo modello in mano a persone che lo sanno sfruttare al 100% o forse piu....

E cosa non trascurabile.... hanno l'appoggio Ufficiale della casa madre, sicche' quello che vediamo.... non e solo quel modello.... ( chi vuole intedere intenda )

Sono proprio curioso di vederlo e sentire le varie opinioni quando sara' nelle mani delle persone "normali"..... che useranno solo quel modello!

Proprio qualche giorno fa', ne parlavo al telefono dei possibili pro e contro con un amico, visto che da quanto sembra e fortemente interessato all'acquisto...

Una cosa mi viene da pensare... tutto questo tempo.... per fare test e prove.... ma che problemi potra` mai avere?

Insomma, voglio dire... l'elettronica ormai la conosciamo, e non penso sia quella...

La meccanica, certo e ovvio... ma che cosa crea tutti questi problemi per far attendere la commercializzazione?
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non รจ collegato