Discussione: Modificare il v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 00:31   #347 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Scusa Eagle, ma è proprio necessario fare 1 post per ogni foto aggiunta ?
Cosi rendi più dispersiva la discussione...specialmente per quei poveretti che devono fare una ricerca nel forum.

...abbi pazienza, magari preparati prima tutto il lavoro in una cartella del tuo pc e poi quando hai finito, lo distribuisci su un certo numero di post....invece non capisco questo postare a puntate.

comunque il mio è solo un consiglio, poi fai come credi.

Può darsi... ma dopo aver passato il pomeriggio a montare e smontare pezzi di hely...ho fatto le foto col cellulare...poi le ho dovute scaricare sul pc operazione che non mi viene mai bene non so perchè...ricevo errore dal pc e dal cellulare... poi una ad una le ho caricate su imageshack e poi le ho postate man mano che ottenevo i link. Purtroppo devo pagare lo scotto di avere la cartella degli allegati completamente piena e questo è l'unico modo per postarle ...mettici che faccio le pause riflessive alla Celentano.... CMQ fossero lavori conclusivi e definitivi allora sarebbe stato giusto come dici tu di riunire tutto in un solo post, per poi linkarlo se dovesse servire a qualcuno, ma per adesso sono solo bozze...se riesco nell'intento mettero in un unico post tutti i passaggi...notte....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando