Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 13, 23:14   #579 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ci vogliono 2 pacchi 6s da 5000mah, un "classico" motore per 700 ed un esc da 120A HV.

Il modello rispetto la concorrenza dovrebbe essere più leggero poichè c'è meno materiale addosso (vedi la corona singola, le fiancate e la cinghia unica...) questo lo dico senza aver mai visto dal vivo questo modello.....mi baso sulle immagini che circolano in rete.

Per l'aspetto della commercializzazione che dire, mi sembra un'assurdità presentare il modello 1 anno e mezzo prima di metterlo in vendita, io posso capire l'azienda piccola, i problemi vari il denaro che manca e le mezze stagioni che non ci sono più però da acquirente penso "se questi ci mettono un anno e mezzo per vendermi un prodotto che mi presentano -un anno e mezzo prima-......con quale criterio dovrei pensare che l'azienda sia così "solida" da avere la capicità di fornirmi assistenza in futuro???"

Non me ne voglia il Sig. Corrado ma il mio lato "acquirente" vede solide quelle aziende che si muovono "dinamicamente" in mezzo ad un mercato che oggi come oggi è "difficile" (ne do atto) ma è maledettamente veloce....e quello che un anno fa poteva essere una novità tra qualche mese potrebbe essere già visto e rivisto.
che ad un certo punto, almeno per certe aziende, si arrivi ad un ritmo d'uscita di nuovi modelli meno rapido di quanto accaduto nell'ultimo anno o due, sarebbe normale, visto che chi ha voglia o può cambiare l'elicottero di continuo sarà un gruppo sempre più ristretto, non solo per i prezzi ma anche perché alla fine, e lo vediamo tutti i giorni qui sul forum, molti di noi tirano avanti con il proprio aggeggio per un arco di tempo be superiore al cambio di modello sul catalogo ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato