Discussione: Modificare il v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 13, 19:07   #338 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Ho appena parlato con la titolare di imondoitalia per chiedere conferma della versione del V911 che mi hanno spedito
mi ha confermato che spedisco SOLO la V2 attualmente e si rifornisco ogni 2 giorni e solo della V2 tengono solo V1 per eventuali ricambi!!
quindi sono a posto per quanto riguardo la versione sono tutti e 2 UGUALI!!
adesso vado a prendermi 2 lipo della fullpower o analoghe e la spinetta come quella in foto e vedo cosa fare spero di riuscire a mettere quelle lipo senza limare troppo il carrellino altrimenti mi prendo 2 carrellini di ricambio del trex e li cambio!
le lipo le pago 3.90 l'uno sono della fullpower da 150 mAH! se ne prendo almeno 5 vengono 3.50 l'una!! sul sito di jonathan oviamente io per mia fortuna ho il negozio di mogliano a 10 minuti da casa mia e vado di persona con il modellino cosi ho la possibilita di provare se ci stanno! vi faccio sapere se altre marche posso andare bene senza stravolgere il carrellino originale
Il connettore del V911 è il JST-PH,quello delle batterie Turnigy il JST-XH.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando