PCM
le radio PCM gia' da quelle a 1024 passi sono inutili perche' i servi non riescono a dividere l'escursione in cosi' tante porzioni.
il problema pcm >>>> failsafe negli elicotteri non e' per salvare l'elicottero, lo scopo e' di abbattere il piu' rapidamente possibile un pericoloso oggetto volante non piu' sotto controllo.
quindi questa tecnologia non e' pensata per recuperare il controllo in tempi rapidi e prima di farlo ci pensa bene (circa un secondo), in questo caso un elicottero o e' gia' a terra o e' quasi a terra.
per gli aerei, il failsafe si programma con gli stick incrociati, il risultato e' che cade in vite a motore spento sopra al punto dove ha perso il controllo.
/PCM
le radio in fm invece dopo il glitch riprendono il controllo e se uno e' bravino a stabilizzare, non succede niente.
per le ipd, ne ho solo sentito parlare bene, ma non ho esperienze dirette e mi astengo, cosi' se qualcuno vuole completare l'escursus sui ricevitori, avanti!
per la scelta della radio, per ora con la hitec optic 6 mi trovo bene adesso si trova a 150 euro nuova in negozio (in compenso ho gia' 7 riceventi)
Ultima modifica di crypto : 01 dicembre 06 alle ore 10:30 |