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Vecchio 01 dicembre 06, 08:36   #13 (permalink)  Top
andy74rc
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Pazienza ed esperienza, il culo non c'entra.....
Dal momento che il motore è usato, io ne aprofitterei anche per controllare il gioco valvole. Chi te l'ha venduto dovrebbe (si spera) averti anche dato manuale istruzioni e due spessimetri passa-non passa per regolare correttamente il gioco valvole.
Inoltre, io darei anche una controllata al complesso di alimentazione. Talvolta ci si accanisce sugli spilli, senza accorgersi che:
1) il motore succhia aria da qualche parte, di solito attorno alla sede carburatore, magari anche solo per una guarnizione parzialmente rovinata.
2) il tubetto di alimentazione è pieno di bolle di aria durante il funzionamento del motore, per posizionamento errato del serbatoio o per avere lo stesso montato senza sufficiente isolamento dalle vibrazioni. Qualche volta è sufficiente che sia il tubicino di alimentazione a toccare la parafiamma o altri punti proni a vibrare molto, per creare bolla.

Mandi

Andrea
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