Se fosse in hold non girerebbe nemmeno la coda, tu probabilmente hai solo staccato il connettore, ma in quel caso per la centralina il motore girava. Lei poi rimettendo il gas a zero si resetta
La centralina fbl se tu dai ciclico in avanti si aspetta che l'elicottero avanzi, se non lo fa lei intensifica l'uscita. Se provi l'abs con le ruote ferme lui non farà niente.
Un sistema di controllo è un qualsiasi sistema fisico che stabilisce una relazione di corrispondenza, secondo una legge prestabilita, tra una grandezza di ingresso (detta di “riferimento”) ed una grandezza di uscita, che costituisce la grandezza controllata, anche in presenza di disturbi.
Il discorso di autostabile é possibile ma si basa su presupposti completamente diversi. Ad esempio il Brain ha la funzione pilota automatico che rimette l'eli dritto, ma per far quello utilizza un sw dedicato che prende il controllo dei comandi. È noto che i sistemi fbl in fase di decollo sono sensibili al comandi di ciclico che andrebbero evitati, per questo la flybar é più adatta a decolli incerti.
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