Citazione:
Originalmente inviato da style90.me ... Ad Alex volevo dire: stai tranquillo perchè come ti dessi di presenza, l'Amicizia per me ha un valore fondamentale, e tu sei un mio Amico. Non occorre che ti trasferisca a Messina ( cosa che potrebbe solo farmi piacere); se e quando avrai bisogno ci sarò. |
Ma io questo lo sapevo, e se non ti ho chiamato questi giorni è perché so che sei molto impegnato, il mio era un segnale di apprezzamento e di stima.
Citazione:
In questo momento, poi, sono più vicino a te che ai miei Amici Messinesi. Ho portato l'OS 91 lamellare per fartelo vedere.
|
EVVAI!!!! Questo fine settimana si vola insieme!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Infine, come non rivolge un pensierino a Consuelino: ciao Placido, ... Vi manco, dai .... Non disperare, però, che nella prox settimana ritorno. |
Consuelino, disperati, ora che l'abbiamo acchiappato non lo molliamo più!!!!
Un saluto a tutti da dove finalmente pare sia arrivata l'estate.
PS Pino, ma se funzionasse tutto alla prima, che gusto ci sarebbe? Parafrasando Edison, non è che non hai scoperto come far volare l'eli, è che hai scoperto tre motivi per cui non vola, e come mai. Leggendo Placido e seguendo alla lettera tutti i suoi consigli, si vola al primo tentativo, ma leggendo tutti si evitano errori e si comprendono bene passaggi che potrebbero essere scontati per qualcuno. Qualche esempio?
Le percentuali dell'olio e il tipo da utilizzare (ora ottimale)
La definizione del'angolo di anticipo (perfetta)
la criticità del piede di biella (ci state arrivando)
Per finire, ho fatto due conti: le pale dell'elicottero fanno un cerchio di 1,35 m di diametro e viaggiano a 1800 giri al minuto: la velocità periferica è di 130 m/sec, con una pala dal peso di 130 gr. L'energia cinetica è circa il doppio di quella di un calibro 9 parabellum. Mannaggia a te!!!! Lo fermi con la mano???????? Ma mettiti a 10 metri minimo!!!