Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 13, 07:59   #7303 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio

Piu' mi spingo in la' con gli eli e piu' mi rendo conto dei limiti che purtroppo hanno, almeno i miei! Nei suoi limiti il 130 si rivela sempre straordinario e spesso superiore al 450...

Resta il fatto che qualsiasi manovra con qualsiasi elicottero è meglio farla piroettando a sinistra. A destra cambia nettamente la storia.



Ps.: appena Fast Lad avrà la nuova coda Lynx sarà mia!
Ciao

Se ho capito e paragonato alla mia esperienza , per capire come e ' equilibrato il modello ( e anche i ns pollici ) si parte da una lenta ( molto lenta ) piroetta antioraria ( modello in diritto ) per capire come ci si trova : il modello e ' più difficile da controllare perché facilmente " squilibra " .
Ovviamente più facile la piroetta con rotazione oraria .

Noto che spesso nelle kaos si parte dal l'hovering piroettato antiorario ( con il modello in diritto )per poi trovarsi " meglio in rovescio ( credo sia questo il motivo )

Molti video di piloti top partono con un hovering lento piroettato antiorario per poi ri atterrare e partire per il programma di manovre 3 D



Qualche maggiore spiegazione , relativa alle altre tue affermazioni , mi interessebbe molto
Ciao , Eduardo

Ps : non ci " illumini " più tra i " principianti del 3D"
edubu non è collegato   Rispondi citando