Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah
Piu' mi spingo in la' con gli eli e piu' mi rendo conto dei limiti che purtroppo hanno, almeno i miei! Nei suoi limiti il 130 si rivela sempre straordinario e spesso superiore al 450...
Resta il fatto che qualsiasi manovra con qualsiasi elicottero è meglio farla piroettando a sinistra. A destra cambia nettamente la storia.
Ps.: appena Fast Lad avrà la nuova coda Lynx sarà mia! |
Ciao
Se ho capito e paragonato alla mia esperienza , per capire come e ' equilibrato il modello ( e anche i ns pollici ) si parte da una lenta ( molto lenta ) piroetta antioraria ( modello in diritto ) per capire come ci si trova : il modello e ' più difficile da controllare perché facilmente " squilibra " .
Ovviamente più facile la piroetta con rotazione oraria .
Noto che spesso nelle kaos si parte dal l'hovering piroettato antiorario ( con il modello in diritto )per poi trovarsi " meglio in rovescio ( credo sia questo il motivo )
Molti video di piloti top partono con un hovering lento piroettato antiorario per poi ri atterrare e partire per il programma di manovre 3 D
Qualche maggiore spiegazione , relativa alle altre tue affermazioni , mi interessebbe molto
Ciao , Eduardo
Ps : non ci " illumini " più tra i " principianti del 3D"