Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 13, 18:26   #4270 (permalink)  Top
Airbass
User
 
L'avatar di Airbass
 
Data registr.: 24-08-2012
Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Altra cosa insolita è che lo slider (o meglio il gyro) driftava. Ho attaccato e staccato varie volte la lipo accendendo il modello sempre in AVCS e il problema sembrava il gyro partito. Tuttavia in RATE andava bene. Ad un certo punto ho cambiato la lipo e il gyro non driftava più...fermo restando i problemi menzionati prima.
Ora i dati in memoria della TX non li ho modificati e al riguardo ho comunque pensato di rifare il Binding su un'altra memoria e rifare quindi tutto il setup della TX, volevo comunque chiedervi che ne pensate
Ho letto che hai trovato l'errore di montaggio dell'hub. Questo spiega la retroazione contraria che ti faceva girare l'elicottero ancora prima di alzarlo. Ma non spiega il drift dello slider in AVCS. Hai risolto anche questo? Te lo chiedo perchè è successo anche al mio per un periodo. Ho rifatto il set del giro varie volte ed il problema è sparito senza che riuscissi a capire il perchè. Forse accadeva passando dalla temperatura di casa al freddo fuori. Ad ogni modo non posso provarlo.
Cmq prima di ogni volo ormai lo controllo sempre. Centro la coda in RATE e poi tiro l'AVCS. Il servo deve rimanere fermo. A volte muovo anche la coda per essere sicuro che i palini vadano nella direzione giusta.

Ciao
Airbass non è collegato   Rispondi citando