Citazione:
Originalmente inviato da greywall Stavo notando una cosa curiosa....e cioè che questa domanda sul motore inrunner era gia stata posta tempo fa da matte984...e anche in quella circostanza a rispondere era stato sempre il buon c3po. http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-cpx-427.html
Scherzi a parte...io mi sono convinto che qualsiasi intervento sul Nano andrebbe a snaturare le sue doti / caratteristiche, soprattutto per il volo indoor.
Una prova è il fatto che tutti quelli che hanno convertito questo giocattolo in brushless, hanno smesso automaticamente di usarlo in casa...smentitemi se sbaglio.
Probabilmente perché la potenza aggiunta è troppa per essere gestita tra 4 mura.  |
Se parliamo di wild è vero, più giri, più reattività e più danni, se parliamo di mild è più o meno la stessa cosa.
Fatto sta che indoor non mi divertiva neanche il nano std, probabilmente non sono abbastanza bravo ma a parte i flip e un po' di rovescio, altro non riesco a fare senza finire, prima o dopo, addosso a qualcosa.
Preferisco sempre usarlo all'aperto dove posso provare qualche manovra nuova avendo lo spazio per i purtroppo necessari recuperi.