Vendo:
Sab Goblin 700, meccanica completa di pale e palini, 1 versione.
Il modello ha circa 40 voli ( non più di 45 non meno di 35 per intenderci ). Non ha mai subito crash e tutte le parti sono ancora le originali.
Il modello ha un solo difetto: in un atterraggio mi si è crepato un pattino e l' ho dovuto reincollare e reinforzare. A parte questo ed i normali segni di uso il modello è PERFETTO.
Vendo ad euro 480.
Regolatore Castle Creation ICE2 160HV acquistato ma mai usato. Vendo ad euro 180.
Mikado mini vbar blueline express 5.3 usato per 5 voli di numero. Condizioni PARI AL NUOVO non presenta per niente segni di uso. corredato di cd, cavetti, e cavetto usb. In garanzia. (preso a dicembre 2012) fornisc
o fattura . Vendo ad euro 145
Spektrum AR7200BX (beastx con ricevente inclusa) usato ma in ottimo stato. In garanzia fornisco fattura. Vendo ad euro 110.
RX FUTABA 7008 con telemetria. Tecnologia Fasttest. Acquistata ma mai usata. In garanzia. Fornisco fattura flymodelcomponents Vendo ad euro 95
Motore Scorpion 2221 rimarchiato MSH. 2580kv. Usato per pochissimi voli, non li so contare ma non più di venti. Condizioni eccellenti. Vendo ad euro 25
Servocomando ino lab 261 (coda 450) ottime prestazioni ( ne ho avuti 4!) acquistato ma mai usato. Vendo ad euro 20
2 Coppie di pale Sab 325mm vendo ad euro 40.
3 Servocomandi Futaba BLS451 usati ma in ottime condizioni. Vendo ad euro 170
Meccanica Outrage Fusion 50 per parti di ricambio ( ho crashato ) a chi interessato do info dettagliate. Vendo ad euro 90
Rx spektrum Ar400 acquistata ma mai usata. accesa al banco. Euro 15.
Per ulteriori info, foto o altro potete contattarmi a: 3204121213 o
lorismontironi@gmail.com---------------------------
Nome: Loris
Cognome: Montironi
Città: Jesi