Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 13, 11:13   #62 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.042
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
anche se è un po presto per l'acquisto,devo ancora montare il tutto, sto già pensando a quale sistema flybarless prendere per gestire la testa 5 pale che monterò sul 600.Su 2 450 sto usando il tarot zyx-s e per il tipo di volo che faccio va bene,secondo voi è un azzardo montarlo su un 600 da infusolare con testa 5 pale?eventualmente verso quale dovrei indirizzarmi...il brain potrebbe andare?ciao grazie.
Ottimo L'HC3, anche in versione xtreme (la versione "base" ha delle limitazioni). Fino a poco tempo fa lo trovavi su jonathan ad a circa 80 euro in più rispetto al beastx.

Buono il Brain: non risente di alcuna vibrazione, la coda rimane sempre ferma ed ha il self level in caso di problemi (sempre meglio attivarlo ad una quota alta, anche se generalmente entra in azione in un batter d'occhio!). Considera che il robbe, per il self level, ti fa spendere quasi 500 euro. Con meno della metà ti porti a casa il brain!

Beastx: anche lui buono, ma è risaputo (scritto nero su bianco) che soffre un po' di vibrazioni.
I primi due per programmarli hanno bisogno del pc. Il beastx lo setti senza.
Per quanto riguarda le vibrazioni devi avere un trainer perfetto di meccanica, che non vibri già di suo. Se non sei così perfetto, ti consiglio il Brain che si risparmia di impazzire a causa di troppi sobbalzi. Saluti
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando