Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 13, 10:20   #1830 (permalink)  Top
capediablo83
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
bellissimo lo Skorpion con naso motore e vitine per non mettere le viti da dentro....


sabato pomeriggio ho motorizzato diretto il mio Hawk F5B con het 600/32 ed 6S ed elica 6x6.

stessa motorizzazione usata qualche tempo fà su funjet ultra e risultati deludentissimi...
su hawk...azzpita......molto ma molto più veloce......io non avevo mai raggiunto tale velocità.....

nonostante i 1700 di apertura alare filava via che era una meraviglia....però ho esagerato con elica e con le smotorate visti i risultati e i fili dello Het si sono colati....( adesso và a scatti ...mi sà che una fase si è bruciata.....)



allora mi sono messo al lavoro e girato albero del minipyro, ho fatto una ordinata motore ad hoc per questo motore per metterlo esterno sul Hawk......
gli stò facendo delle sedute e lo stò convincendo che è un pylon e non un hotliner....magari ci crede.......

di sicuro un avionik e tale motore và di più...ma è tanta la coppia che credo possa darmi soddisfazioni anche questo mio vecchio compare di viaggio....che tolto il pesante motore ridotto si riveste con outrunner esterno....
pensavo di metterci 6S e di accorciare una elica fissa APC8x8 per portarla magari a 7x8....

ma porcaccia perchè non si trovano queste eliche in commercio...magari anche delle pieghevoli con passi molto grandi....

intanto proviamo con le fisse e vediamo come evolve la situazione.....

Se ricordo bene... Proprio sul sito APC... Non chiedrmi indirizzo.... Cercalo... Trovi eliche mai sentite! Fisse. Prova.
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando