Leggere Interventi sulle vostre esperienze e da li immaginare piccoli cortometraggi dedicati ad ogni singola esperienza per me è un passo breve!
Li ho letti con molto piacere
Questa discussione è nata proprio per cercare di segnare una strada o più strade che possano portare il lettore verso un metodo, il lettore che cerca di diventare un Elimodellista... per me davanti a tutto c'è la passione per il volo... e il volo di questa macchina incanta e meraviglia ogni volta anche dopo migliaia di ore all'attivo... inesauribile...
Incanta sempre più proprio quando si cominciano a fare proprie le reazioni del modello che andiamo a pilotare... quando ogni inerzia ogni alito di vento o turbolenza in cui si vola si materializza alla mente... quando ogni grado di incidenza è fissato sulla nostra mente e sotto il pieno controllo...
Ad ogni volo la macchina entra nelle nostre corde... ogni macchina ha il suo volare.
Il simulatore ci aiuta a rendere fluidi i pensieri nel pilotaggio... ma poi si deve volare e tanto... perché la fisica del modello che portiamo in volo al campo è cosa che solo il volo reale ci trasmette E MENO MALE... in altri modi ci sarebbe la morte per il volo...
Filo fondamentale nella trama...
Ragazzi Io non posso che auspicare che questa discussione possa essere di aiuto e possa catalizzare tante più esperienze possibili... perché le esperienze condivise Sostengono la passione.
Ci Troviamo presto
Ciao
Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 giugno 13 alle ore 04:22 |