Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 13, 21:32   #19034 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da maggiolino67 Visualizza messaggio
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa e cioe' vorrei allungare la coda, siccome ho del tondino in casa da 2 mm., di quanto si deve allungare?
e ancora sul mcpx v2 tutto standard serve a qualcosa?
Il problema che riscontro e' che quando do passo un po' piu' deciso a salire la coda non regge e gira il muso a sinistra.
grazie
Ciao
Come probabilmente già sai esistono due lunghezza di coda x Mcpx V2 entrambe a ricambi originali della stessa e -flite .
In questo stesso forum io stesso ne postai foto e misure a paragone tra la std ( quella con cui esce il modello di scatola ) e la lunga che si trova a ricambio originale e -flite .

Io , credo come tutti , ho notato che se il palino di coda e ' perfetto , motore di coda e ' in ordine , tracking delle pale principali e ' accettabile e il passo e ' correttamente settato il modello e la coda in particolare risponde ( già nella misura std ) in maniera corretta garantendo una agilità del modello ottimale e una coda ferma ma ..giusta giusta .

Con la coda più lunga , ovviamente , i margini di tenuta della coda sono più alti ( se qualcosa e ' " fuori posto " )per la " leva " più favorevole ma il modello e ' comunque più legnoso , meno agile ( può questo anche piacere tanto di più .ma ..naturalmente e ' da sapere !) e più impacciato negli spazi più angusti .

Voglio insomma scrivere che se il tuo problema e ' solo la tenuta della coda puoi riportarla ad una tenuta corretta con le manutenzioni ; se vuoi provare qualcosa di diverso , consapevole della diminuzione di agilità del modello puoi provare ad aumentare poco alla volta fino a trovare quello che cerchi dal modello .
edubu non è collegato   Rispondi citando