Ciao, per me è stata una bellissima esperienza, gli anni passati ho sempre solo osservato da spettatore, e per quanto riguarda il pubblico magari da noi elicotteristi non era molto numeroso, ma vi posso assicurare che avendo la passione anche per gli aereomodelli, quest'anno nella scappatino che ho fatto alla pista, il pubblico era sicuramete molto più numeroso dell'anno scorso, e che modelli...!!!!Sara stato complice il meteo che l'anno passato nn era come quello di questo Sabato, ma di fatto cè che il RMS è una manifestazione che attira ancora molto pubblico ed appassionati di modellismo da tutta Italia!!!!
Poi è chiaro, magari il volo 3D con gli ely a molti nn piace col fatto che nn rispecchia per niente il volo dei veri elicotteri, e credo sia propio questo il motivo perk in zona funfly il pubblico non è mai cosi numeroso, ma ciò nn basta per sminuire il valore della manifestazione e del lavoro e dell'impegno che gli organizzatori ci mettono .....
Saluti Riccardo
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|