Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 In cantiere c'è un 4525 che dovrebbe uscire a 530kv.
Filo 1,4mm YY. Un classico.
Il 5025 è in "revisione" ma tornerà presto; potrebbe anche essere nuovamente incaricato di spingere il Rush..
In teoria i motori lunghi hanno una migliore distribuzione magnetica e possono ospitare una maggior quantità di rame.
In effetti questo 4035 mi pare spinga come se non più del 4525 Ultimate di serie.
Il problema è che il 5025 è mostruoso, sembrava ruggire nei colpi di passo, quindi fa sembrare scarsi i motori più piccoli... |
Fabio, giusto per colmare parte della mia enorme ignoranza, ma questi motori li mandi in "revisione" solo per un fatto di upgrade di prestazioni, o è una vera e propria revisione preventiva dopo un certo numero (presumo alto) di ore di volo? Sarebbe interessante capire se c'è, per modelli così grossi e importanti, un'attenzione alla manutenzione diversa che sui modelli di classe inferiore i cui motori spesso girano fino a grippare i cuscinetti