Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 13, 13:44   #5211 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
In cantiere c'è un 4525 che dovrebbe uscire a 530kv.
Filo 1,4mm YY. Un classico.

Il 5025 è in "revisione" ma tornerà presto; potrebbe anche essere nuovamente incaricato di spingere il Rush..

In teoria i motori lunghi hanno una migliore distribuzione magnetica e possono ospitare una maggior quantità di rame.

In effetti questo 4035 mi pare spinga come se non più del 4525 Ultimate di serie.

Il problema è che il 5025 è mostruoso, sembrava ruggire nei colpi di passo, quindi fa sembrare scarsi i motori più piccoli...
Fabio, giusto per colmare parte della mia enorme ignoranza, ma questi motori li mandi in "revisione" solo per un fatto di upgrade di prestazioni, o è una vera e propria revisione preventiva dopo un certo numero (presumo alto) di ore di volo? Sarebbe interessante capire se c'è, per modelli così grossi e importanti, un'attenzione alla manutenzione diversa che sui modelli di classe inferiore i cui motori spesso girano fino a grippare i cuscinetti
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando