Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 13, 23:08   #3246 (permalink)  Top
donaglia
User
 
L'avatar di donaglia
 
Data registr.: 25-09-2009
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da alva78 Visualizza messaggio
Lo puoi comprare sulla baya già fatto lo vende uno spagnolo, lo stesso venditore del ragazzo che ha postato le foto un paio di pagine indietro.

inviato da me con le dita...!!!!
...se invece pensi all'autocostruzione una manina con qualche fotina magari te la posso dare io..tempo fa infatti ho preso sulla baia un lotto di robe da Tittosmodel che se non sbaglio è anche un utente di questo forum e la cosa principale era appunto una micro dt trasformata in "qualcosa di piu' grosso" quasi 1/24 in maniera decisamente empirica ma funzionale tagliando in due tronconi il telaio originale e piazzando i pezzi su una lastra di carbonio - sempre artigianalmente aveva indurito gli ammortizzatori originali e ne aveva ridotto la corsa ( aggiungendo tubicini e pezzi di cavo ),sostituito la carrozzeria ed invertito motore e ruote - se vuoi foto qualcosa posso postartela,nel frattempo infatti ho smontato il tutto e cannibalizzato per un progettino custom stile 4x4 in 1/36 stile crawler...non so se avro' mai il tempo di completarlo e soprattutto se funzionera',ma mi piace pensare che un giorno lo farò
donaglia non è collegato   Rispondi citando