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Vecchio 10 giugno 13, 23:41   #184 (permalink)  Top
dani76it
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Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ehehehehehehe grazie Daniel per l'appoggio morale !! Ho ricontrollato tutti i cavi , e a occhio sembrerebbe tutto ok; l'unica cosa che potrebbe far pensare era il cavo che va dal regolatore al 3 GX un po' schiacciato ma comunque con l'isolamento integro, ho spostato il passaggio del cavo e ora dovrebbe essere libero senza schiacciamenti. Domani comunque provo senza pale dando un pelo di motore a muovere tutti i cavi e vedo se stacca ancora, ero convinto appena atterrato che avesse semplicemente scaldato l'ESC ma era freddissimo; addirittura tra una lipo e l'altra attendo qualche minuto in modo che qualsiasi leggero innalzamento di temperatura si abbbassi . Grazie cmq delle idee sono comunque soddisfatto di essere stato in grado di gestire una situazione potenzialmente catastrofica !!
:-))) Direi che sei stato bravo a riprenderlo sano e salvo...
L'esc, quando stacca per temperatura elevata, stacca e basta...ma in questo caso non avresti tensione sui servi, di conseguenza escludo.

Controlla bene anche gli spinotti saldati tra Esc e motore (tutti e tre)...avendo il termo restringente intorno, a volte non si fa caso...ma potrebbe essersi staccato uno...staccati e tira gli spinotti...quelli tra Esc e lipo escludo...in quanto dovrebbe fare il ciclo iniziale...avendo dato un poco di gas il motore non sarebbe partito...
dani76it non รจ collegato   Rispondi citando