Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Se per tendenza intendi l'iclinazione a DX(vista da dietro ) dell'hely durante l'hovering o la traslazione in avanti è una cosa normale per quasi tutti i modelli di Hely RC con rotore posteriore a DX se visto da dietro...
Se il problema riguarda lo spostamento/traslazione laterale in quel caso guardando l'hely da dietro smonta il ball link SX che va dal servo al piatto e effettua degli avvitamenti uno o due a secondo dei casi...spesso capita che regolando il link del rollio lo si debba fare anche con l'altro ma te ne accorgi solo effettuando un test di volo. Guarda questa foto cosi saprai sempre cosa regolare... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Ciao. |
Ci sono arrivato da solo, grazie comunque dell'aiuto, inoltre ho scoperto che se si accende la radio tenendo lo stick un pò inclinato lo riconosce come punto zero e già così si possono correggere piccoli errori della calibrazione , inoltre vorrei sapere se esiste una procedura per recalibrate la radio.
Per il resto pur restando perfettamente in hovering tende un pochino ad essere inclinato a destra ma lievemente ma a quanto ho capito questa postura é normale, per il resto già lo guido perfettamente perché ho i pollici con hubsan x4 e oggi ho già fatto il primo 8 ;)
Inoltre appena tirato dalla scatola ho messo mezzo centimetro di termoregistrente sul motorino di coda in modo da proteggere tappo e fili ma allo stesso tempo lasciarlo ventilare ;)
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar La cosa belle è che non cambia da mode 1 e mode 2, sembra che il tasto sia disabilitato.
é molto semplice da pilotare ma non risponde velocemente e non è veloce nei traslati.
Insomma, non ho detto nulla perchè lui è entusiasta perchè facile, ma sinceramente a me non piace. |
Quello del tuo amico é difettoso fidati, il mio va da mode 1 a 2 (cambia anche sulla radio il numerino) e in mode 2 é ingovernabile talmente é veloce ;)
Inviato dal mio GT-I9300