Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 13, 22:19   #8573 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
quali sono le gomme che attaccano da paura? e come ce le procuriamo in tempo per domenica prossima? A proposito.... dovrei esserci e mi stavo appunto scervellando sulle gomme, perchè quella pista per le gomme è un mistero di Kazzenger....
in teoria è una pista da secco compatto e un pò polveroso... quindi tutti scommetterebbero sulle micro pin..... ERRORE. ne ho provate di tre tipi di micro pin e pattinava sempre. incredibilmente andava meglio con i pin grossi, senza contare che Culatello andava meglio con le slick.... ma lui non fa testo.
se tanto mi da tanto proverò anche i tasseloni da fango (che che Cultats chiama Mantua Model) e dovrei andare ancora meglio.
a parte gli scherzi quella pista è un caso a sè; è in una zona franca in cui le leggi della fisica, almeno come le conosciamo noi, non si applicano
non ho presente la pista, quindi non saprei consigliare esattamente....ma gli altri del posto che gomme usavano? sarebbe buona cosa vedere cosa usano i locali
cmq in una settimana sai quante gomme che si acquistano? in un giorno spediscono parecchi negozi....
cmq mi verrebbe da dire aka Ibeam soft e con lo spolvero sempre le aka crossbrace...
di sicuro con le prime vanno un po' ovunque (tranne all' IBR)
verte non è collegato