Citazione:
Originalmente inviato da cinghio quali sono le gomme che attaccano da paura? e come ce le procuriamo in tempo per domenica prossima? A proposito.... dovrei esserci e mi stavo appunto scervellando sulle gomme, perchè quella pista per le gomme è un mistero di Kazzenger....
in teoria è una pista da secco compatto e un pò polveroso... quindi tutti scommetterebbero sulle micro pin..... ERRORE. ne ho provate di tre tipi di micro pin e pattinava sempre. incredibilmente andava meglio con i pin grossi, senza contare che Culatello andava meglio con le slick .... ma lui non fa testo.
se tanto mi da tanto proverò anche i tasseloni da fango (che che Cultats chiama Mantua Model) e dovrei andare ancora meglio.
a parte gli scherzi quella pista è un caso a sè; è in una zona franca in cui le leggi della fisica, almeno come le conosciamo noi, non si applicano |
non ho presente la pista, quindi non saprei consigliare esattamente....ma gli altri del posto che gomme usavano? sarebbe buona cosa vedere cosa usano i locali
cmq in una settimana sai quante gomme che si acquistano? in un giorno spediscono parecchi negozi....
cmq mi verrebbe da dire aka Ibeam soft e con lo spolvero sempre le aka crossbrace...
di sicuro con le prime vanno un po' ovunque (tranne all' IBR)