Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 13, 19:17   #3871 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Un grande plauso a SAB che, come sempre, a Ozzano sono stati gentilissimi nel voler capire come avessi potuto perdere la batteria sul 700, mi hanno fatto vedere come funzionano le slitte, che sono una soluzione ottima (e quindi ovviamente le ho prese, errore mio nel non averlo fatto prima).
Inoltre sono stati grandi protagonisti della manifestazione, con un importante stand, la presentazione dello Speed e tutto lo staff a dare informazioni e consigli.
Per finire, si sono fatti carico del furto subito dal team Goblin Germany, tenendo alta l'immagine dell'Italia migliore.
W SAB!
Quando mi hanno raccontato l'accaduto non volevo crederci.... SAB ha fatto un gran gesto dando loro 6 kit ma non ripaga di tutto il resto che gli hanno rubato, dicevano non so quante lipo tunder power, laptop, finestrino furgone rotto e una figura di merda da parte dell'Italia che ne esce con una bella figuraccia tediata dalla grande onestà di SAB.
Comunque occhio perché è tutta roba rintracciabile visto che dicevano che i modelli montavano roba personalizzata kk.
Per me chi ha fatto questo spero che se li mangi in medicine...
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando