Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 13, 20:03   #94 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Vinchent Visualizza messaggio
Grazie per l'ampia risposta Skynet!
Praticamente abbiamo lo stesso elicottero!
Ho impostato anche la nuova idle up. Non vedo l'ora di fare un po' di 3D (anche se non voglio correre subito troppo).
Ormai ho fatto 10 voli e ogni volta ho sempre più sicurezza e maggiore controllo del mezzo. Complice il fatto che il mio "campo" vicino casa ha tanti di quegli ostacoli (alberi, pali della luce) che le prime volte l'ansia era alle stelle.
Come radio, comunque, ho una dx6i, e volo in modo1.
Io spero di procurarmi presto come minimo altre 2 batterie...con una sola sta diventando un po' una scocciatura.
Voi quante ne avete?
Fino a quanto volate? Io non scendo sotto i 3.7/3.8 V (per cella), il che mi dà 6 minuti di autonomia (con una fullpower 2200mah 30C).
Ciao!
Ciao Vinchet...

Mi sento di consigliarti per il momento di accantonare l'idea 3D.... prima impara
a gestire l'elicottero in hovering in tutte le posizioni ovvero:

Di coda, di muso, di lato....

Impara a fare dei cerchi in entrambe le direzioni, con l'uso della coda, e con gli alettoni facendo un volato...ecc....

10 Voli sono pochini per considerare il pieno controllo dell'elicottero, le variabili sono molte che ti possono mettere un seria difficoltà.

Per il campo.... assolutamente non volare in quella zona.... se ci sono delle persone che guardano incuriosite e succede quello che non dovrebbero.... so caz

Meglio che ti vada materialmente, e che ti polverizzi l'elicottero su di un albero, peggio che ti vada.... mi tiri giù una linea elettrica, e la cosa.... mmmm la lascio immaginare a te... io non la voglio pensare....

Per le batterie... io a disposizione ho 10 pacchi, cosi ho pure modo di dare il giro di ricarica se sono al campo volo...

Ciao.