Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 13, 17:21   #246 (permalink)  Top
Blue Eyes
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
grazie

l'ho fatto perchè il gyro in questione è davvero un ottimo prodotto. ne valeva la pena dedicargli un pò di tempo e mi dispiaceva moltissimo non poterlo utilizzare per un motivo come questo. monta un sensore della INVENSENSE (il migliore oggi in commercio e che viene montato su gyro di marche blasonate che costano 10 volte tanto)
io ci faccio un pò di volo 3d e tiene la coda come il futaba 401. l'unica differenza è nella piroetta che mostra un rimbalzo che il 401 non ha. però ho letto che è risolvibile limitando l'escursione del servo, ma ancora devo verificare.
ti consiglio di effettuare la modifica e quindi di aggiungere il diodo. prima però imposta i tuoi parametri sul gyro, spegni tutto. muovi rapidamente il servo di coda più di una volta. riaccendi e controlla se il gyro si è incasinato. se non ti si è incasinato, il tuo servo probabilmente non genera disturbi tali da richiedere il diodo.
Ciao
per cortesia potresti darmi qualche info in più su come inserire il diodo, oppure dove posso trovare uno schema ellettrico?
Grazie
  Rispondi citando