Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 06, 17:55   #27 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Credo una ventina, senza contare i depronazzi o gommoli o come volete chiamarli. Io non li chiamo manco aeromodelli.
Su 20 e passa modelli 6 sono alianti.
sul totale solo due sono RTF (un trainatore taxy2004 ed il giles 180cm)
gli altri da scatola tutti legnetti o kit o disegno (anche di mia invenzione).
Tutti pronti al decollo, ognuno con motore servi ricevente batterie e programma sulle varie radio.
Altri 4 (di cui un aliante) in avanzata costruzione, due (un aliante) in gestazione. C'è anche un trimotore in cerca di motori.. servono tre motori 70 4T e sto pensando di disegnare un Partenavia maxy per due G20/23.
Il problema è che mi piacciono tutti (sennò non li avrei fatti) e che per non farli ammuffire periodicamente volo con uno o con l'altro.. in pratica ogni volta porto al campo/pendio un modello diverso.
Quando per colpa del binomio pollici-cervello un modello tira le cuoia.. se mi piaceva lo rifaccio, sennò subito ne faccio un altro diverso per trapianto organi. L'ultimo a tirar le cuoia è stato un aliante Ka6-Cr di Valenta Model tutto fibra.. lanciato con l'rx spento in pendio era pure trimmato e centrato alla perfezione... é salito dritto dritto... bello costante e regolare.. io me lo guardavo impotente.. poi ha stallato e messo giù il muso a 90° e via con una accelerazione spettacolare.. peccato che non c'è stata nessuna richiamata ... ho visto i pezzi schizzare per tutto il pendio
Adesso vi saluto.. vado a ritirare un altro modello che ho ordinato ed è arrivato dallo spacciatore di fiducia.

salumi e baci

Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando