Che dire?! I furti sono sempre odiosi, ma in casi come questo lo sono ancora di più!
A parte questo la manifestazione è riuscita benissimo, almeno dal punto di vista dei piloti.
Forse c'era meno pubblico della passata edizione, non saprei, ma francamente non è che mi sia girato spesso indietro per guardare la gente, visto che lo spettacolo ce l'avevo davanti.
C'erano veramente tantissimi piloti di livello molto alto, praticamente tutti i big italiani, per non parlare dei ragazzini che da un anno all'altro hanno fatto dei progressi da far paura!
Il tutto condito dalla presenza di alcuni big stranieri (Pascal Richter veramente impressionante, Dario Neuenschwander che frullava il protos 700 come fosse un 450!).
Insomma lo spettacolo non è mancato, qualcuno ha volato anche ieri pomeriggio con la pioggia, e chi è restato fino alla fine ha potuto assistere ad un volo in coppia Pescante-Cesena da cardiopalmo!
Per quanto mi riguarda mi dispiace solo di aver fatto pochi e brevi voli ma purtroppo il mio fidato trex 500 ha deciso di tradirmi proprio in questa occasione; la coda teneva bene per 2-3 minuti e poi cominciava a fare strani scherzi!
Un saluto a tutti quanti, un ringraziamento agli organizzatori e arrivederci alla prossima occasione!