Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 13, 13:47   #163 (permalink)  Top
Cicitto
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 14
considerazioni ...

Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
mi scusi sig. paolo dapporto, io ad ozzano ci sono venuto circa 6-7 anni fa non ricordo, e non c'e nessun paragone di pubblico con l' edizione 2013,al tempo in cui sono venuto io , negli stand degli hangar i negozi erano pieni, al mercatino idem, allo stand flynow ho fatto la fila 30 minuti per comprare alcune cose,quindi inutile che lei ironicamente continui a prendere per i fondelli in modo velato carlogabutti, la gente soldi non ne ha, i prezzi sono piu' cari dei vari negozi online, quindi lei continui con la sua ironia, tanto la verita' e' quella cruda che se non ci saranno segni di ripresa economica la manifestazione di ozzano potra' chiuderla tranquillamente perche' ci sara' solo lei e 4-5 piloti che voleranno tra di loro come una buona manifestazione di paese
Buongiorno a tutti,
finalmente dopo aver percorso "qualche migliaia" di km per tornare finalmente a Catania mia bedda, invece di ritrovarmi qui seduto a leggere i sentimenti, le emozioni e le considerazioni dei presenti e soprattutto dei piloti, (che con grande soddisfazione anche da parte di chi ha organizzato l'evento, sono notevolmente aumentati rispetto all'anno scorso), leggo con dispiacere i soliti commenti negativi che – non solo trasmettono una sensazione di tremenda sconfitta, ma inesorabilmente aiutano a negativizzare la psicologia del modellista.
Invece di stare a battibeccare sulla presenza o meno della gente, sulle lunghe attese per comprare qualcosa negli stand, perché non pensiamo seriamente che è proprio quei soldi li che facevano aspettare il buon sim76 che sono diminuiti o che – in certi casi – mancano proprio.
Sono dell’idea che – proprio per le ragioni che giustificano l’esistenza di queste comunità ovvero libertà di pensiero e condivisione di intenti – sia giusto manifestare il proprio pensiero, ma bisogna fare attenzione a come lo si fa.
Non trovo assolutamente giusto - oggi che si è rimasti in pochi a cercare disperatamente di tenere insieme ancora un gruppo di appassionati - gli si debba dare anche la responsabilità di non aver fatto più i grandi numeri di una volta.
I tempi sono cambiati e soprattutto oggi siamo purtroppo vessati da una valanga di difficoltà economiche che ci portano spesso a tirare i remi in barca ed aspettare tempi migliori.

Ma è pur vero che se ci si chiude a riccio, non si fa più nulla.
Per cui, bene che vengano questi momenti di aggregazione che, dopo tutto l’impegno profuso, servono tantissimo ai piloti, aggiungono esperienze importanti alle loro e gli permettono di crescere, ma servono anche a me ed a tanti come me, che si organizzano e vengono a vedere volare questi fantastici modelli e piloti in volo.
Peccato per la pioggia di domenica pomeriggio che ha fatto scappare via tutti, ma sicuramente fino alla prima goccia di pioggia, c’erano ancora ragazzi che avrebbero voluto scaricare un’altra batteria o come il buon Rungi, disegnare in quei fantastici cieli una bella scia di fumo con il suo nitro.
Egoisticamente dico al sig. Gabutti ed all’ignoto sim76 (tra l’altro anche voi assenti) che non me ne frega nulla che non ci siano state mille persone di fianco a me. Io ancora me lo potevo permettere - e non so in futuro - ma con la vera passione che mi sento dentro, mi sono fatto coraggio e ci sono venuto ed è stato per me un altro sogno diventato realtà di cui non finirò mai di ringraziare piloti, amici ed organizzatori. Grazie anche a Samuel con il suo grande coraggio...
Concludo riferendomi anche a chi supporta questi eventi, sostenendo anche un’ultima cosa: è pur vero che non ci sia più tanto pubblico in giro, ma se il problema è quello della visibilità, paradossalmente ce la puoi avere anche di più standotene seduto comodamente a casa e scaricandoti tutti i video che vuoi dell’evento e noterai quante visualizzazioni avrai… Anzi, in quel modo lo vedono anche dall'altra parte del mondo!!!
A presto
Mbari v aspettu sull'Etna!!
Salvo
Cicitto non è collegato   Rispondi citando