Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 13, 07:19   #1589 (permalink)  Top
Se1972
User
 
L'avatar di Se1972
 
Data registr.: 14-05-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 280
U
Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Visualizza messaggio
Ciao Pino,per quel che concerne l'elettrico e il benzina,beh non credo sia solo una questione di costi,ma una vera e propria filosofia di vita.Chi vola gasser ama sporcarsi le mani,adora la meccanica e soprattutto le sfide,non resiste a voler superare i limiti imposti dai motori nati per il nitrometano.Chi vola gasser trova godimento nel sentire rombare il proprio motore ed e' sempre li con l'orecchio sopraffino,pronto ad ascoltare cio' che il cuore del proprio ely comunica.Sarebbe troppo semplicistico pensare di collegare due fili ad una lypo e tirare su il proprio "giocattolo",per noi benzinari sarebbe
troppo riduttivo come gioco.Ho volato per quasi un anno con l'elettrico,si bello per carita',ti da pochissimi problemi,e' performante e per farti volare senza pensieri e' l'ideale.Ma una volta scoperto il motore nitro e le sue trasformazioni ...bhe per me e' stato amore a prima vista ed oggi non riuscirei a rinunciarci,nonostante i problemi grossi e piccoli che spesso ti da.Forse sta proprio in questo il bello di questa esperienza,il riuscire a superare queste problematiche ed avere la grande soddisfazione
di vedere che il proprio lavoro e' andato a buon fine.Io ho detto la mia,poi nella vita,si sa,e' una questione di scelte.
P.S. mi dispiace per la tua mano,stai molto attento.
Ciao.
Daccordo al 100%.
È la differenza tra chi va a volare e chi fa il modellista. Sinceramente se non cominciavo questo progetto tornavo agli aerei, almeno lì lì facevo da me!!

Va be che ogni testa è un "tribunale" ma che gusto c'è senza qualche intoppo. Poi ci sono quelli come me che le rogne se le cercano, ma è un'altra storia.

Ciao raga, beati voi che avete il sole e spiagge....
Se1972 non è collegato   Rispondi citando