Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 13, 15:09   #12000 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
Ciao Fabioetto... mio omonimo tra l'altro , tu con 10 lipo sei un maestro per me io sono ancora a 6 o 7 e due crash

La mia domanda è nata proprio perchè principiante assoluto, comprando pezzi per il solopro avevo visto in vetrina uno vciino all'altro il blade 450 x e il blade 450 3d , come già scritto volevo il 450 x ma non perchè sapessi cosa fosse solo per i colori , però mi fù detto che quello io non sarei neanche riuscito a farlo decollare quindi sono stato orientato sul 450 3d, poi però leggendo qui vedo che tutti sono passati al fbl e tutti lo elogiano per la sua stabilità, ecco perchè mi son chiesto :" ma forse ho sbagliato a comprare l'eli" però vabbè capisco che sicuramente sono io che in questo momento mi trovo nel pieno della passione e quindi mi pongo le mille domande da niubbo, dovute anche a quel cavolo di simulatore che nel bene o nel male ti fà provare tutto , io ci passo almeno un paio di ore al giorno e quando mi annoiio con il blade inizio a provare gli altri e per quanto sia diversa la realta dal sim già da li si vede la differenza di stabilità , ma anche di linearità e scorrevolezza nel volo .
Poi daccordo che il setup del fbl è diverso, solo a leggere quello che scrivete mi viene il mal di testa ..
comunque continuo a volare con il mio bladone perchè gli voglio bene e voglio imparare a farlo volare bene ma volevo levarmi la curiosità di sapere se avevo dato ascolto ad un consiglio sbagliato o meno.
Secondo me, in ottica dell'uscita di produzione/commercializzazione da parte di horizon hobby del Blade 450 3D, il negoziante ha solo pensato di farsi fuori un modello col primo entrato in negozio...
Un 450X costa moooooolto di più di un 450 3D; quindi perchè vendere quello che costa meno? Semplice : DEVO FARLO FUORI il più in fretta possibile

Poi, per carità, ribadisco che un flybarred ti inegna molte basi che diversamente non avresti, però......
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando