Citazione:
Originalmente inviato da fabietto66 Per come la vedo io dopo essermi letto le pagine del club
il flybarless è un punto del cammino che deve essere fatto dopo
aver imparato le basi con il flybarless.
Se non erro Pcome la tua esperienza di volo è limitata
e se fosse vero siamo nella stessa situazione a livello di esperienza.
Nella mia road map intendo arrivare a fare del traslato e gli otto
e dopo lo trasformerò visto che comunque è il futuro, e a riprova
visto che un membro del forum sta dismettendo il blade mi sono procurato
i pezzi meccanici, con calma adesso mi procuro l'elettronica.
Questa è l'opinione di chi ha 10 lipo sulle spalle tienine ben conto.
Ciao
Fabio |
Ciao Fabioetto... mio omonimo tra l'altro
, tu con 10 lipo sei un maestro per me io sono ancora a 6 o 7
e due crash
La mia domanda è nata proprio perchè principiante assoluto, comprando pezzi per il solopro avevo visto in vetrina uno vciino all'altro il blade 450 x e il blade 450 3d , come già scritto volevo il 450 x ma non perchè sapessi cosa fosse solo per i colori
, però mi fù detto che quello io non sarei neanche riuscito a farlo decollare quindi sono stato orientato sul 450 3d, poi però leggendo qui vedo che tutti sono passati al fbl e tutti lo elogiano per la sua stabilità, ecco perchè mi son chiesto :" ma forse ho sbagliato a comprare l'eli" però vabbè capisco che sicuramente sono io che in questo momento mi trovo nel pieno della passione e quindi mi pongo le mille domande da niubbo, dovute anche a quel cavolo di simulatore che nel bene o nel male ti fà provare tutto , io ci passo almeno un paio di ore al giorno e quando mi annoiio con il blade inizio a provare gli altri e per quanto sia diversa la realta dal sim già da li si vede la differenza di stabilità , ma anche di linearità e scorrevolezza nel volo .
Poi daccordo che il setup del fbl è diverso, solo a leggere quello che scrivete mi viene il mal di testa
..
comunque continuo a volare con il mio bladone perchè gli voglio bene e voglio imparare a farlo volare bene ma volevo levarmi la curiosità di sapere se avevo dato ascolto ad un consiglio sbagliato o meno.