Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 13, 11:22   #5134 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Non so che 6S siano ma con 50W non credo tu ce la faccia. Lo impiccheresti ad ogni carica. Se usi per l'Atom delle 4000 vuol dire che hai bisogno di circa 100W per lipo il che vuol dire caricarle singolarmente a 1/2C ovvero non ti passa più.

Cb a parte (a te la scelta : il Robbe lavora molto bene e ci carico 4 lipo 6S 4000 insieme), mi fa piacere che inizi a non guardare il solo lato economico.
La carica in parallelo mi fa riflettere e mi ha fatto giungere alla conclusione che quanto meno anche li bisogna raggrupparle per lipo molto simili
L'Atom viaggia "leggero" con le 2600mAh e la carica sicuramente supera i 50W...dovrei avere almeno 60W. Ad ogni modo, per ora, le caricherò a 2,2A ( o forse a 2,0A direttamente) in modo da rientrare nei 50W. Ci impiegherò più tempo lo so, ma questo mi importa poco per ora, visto che le sessioni Atomiche saranno tutte programmate e centellinate per cui caricherò la sera prima per il giorno dopo

Chiaro che devo iniziare a pensare ad un nuovo cb....