Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 13, 20:01   #1578 (permalink)  Top
Se1972
User
 
L'avatar di Se1972
 
Data registr.: 14-05-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Se1972 dai retta a me, spreco due righe nella speranza di evitarti delusioni.. e soprattutto evitare di farti male, in primis la doppia batteria una esclusiva per la centralina ti serve a poter spegnere il motore in caso di avaria..tramite kill switch o servo dedicato.. (e anche per evitare interferenze all'impianto radio) in ultimo ma non meno importante, se vuoi veramente un modello che voli a benzina parti da un classe 50, il 30 non ce la fa..ed anche se in apparenza i primi voli te li fa bene, il motore è posto sotto sforzo e dopo pochi voli te ne rendi conto. Il maggio peso tra centralina e pacco batteria aggiuntivo è per un classe 30 troppo e volando ti rendi conto del mattoncino che vai a pilotare..rischiando anche di farlo cadere.. Ripeto non per smontarti, ma se puoi converti almeno un 50.
Grazie del consiglio, comunque non avevo nessuna intenzione di convertire un 30, infatti ho un x50 Titan che già mi sta facendo penare, il prossimo spero sarà un trex 700 con la mitica immissione lamentare del Placido. Ho solo detto che se le prestazioni vantate Su quel sito sono "vere" sarebbe un bel risparmio di peso e di rogne. Questo non significa che domani Lo metto sul mio eli, ma sono sempre aperto a valutare le innovazioni.

Saluti a tutti.
Enzo
Se1972 non è collegato   Rispondi citando