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Vecchio 08 giugno 13, 17:51   #7260 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
...non so in che rapporti sei con Steffen e SimonK,
ma il supporto dei progettisti E-Flite credo non lo avremo mai!


(hai pluri-mp, please!!!)
Poco per volta che altrimenti mi congestiono, soprattutto perché hai la DX6i e non so se è possibile replicare tutto il trucco che ho escogitato per ridurre al minimo i giri del motore in idle quando sei in hold.

Questa è la schermata delle impostazioni del mio XP7A fast.



Tu usi un motore diverso, quindi potresti trovarti nella necessità di variare parecchi parametri, come il valore di Idle, il timing ed i valori di Start Up.
PPM MIn/Max Throttle dovrebbero andare bene per tutte le 3 in 1, in quanto non penso proprio ci siano differenze nel tempo di impulso.

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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
poco fa primo hovering col motore Lynx:
zero vibrazioni e cg perfetto.
la potenza non è esaltante come speravo,
nelle botte di passo i giri calano sensibilmente.
...ma ci può stare, sono ancora in configurazione standard con curva piatta all'80%.
quello che non va, è che dopo soli 2 minuti di hovering, il motore è bollente, quasi da non poterci tenere il dito sopra!

non oso pensare a quando monterò il Plush12A con governor...

un difetto di questo bel motore, secondo me, è il disegno della campana:
troppo sottile (e flessibile!) in testa, e senza elementi radiali dritti, non crea turbolenza, e quell'effetto centrifugo che porta fuori l'aria dagli avvolgimenti.
Hai qualcosa che non va.

Primo, il mio motore non scalda, è appena tiepido dopo un volo di 4 minuti.
Secondo, è bello tosto.
O ti è capitata na sola, oppure l'esc è impostato male.

Queste sono le impostazioni che uso io con l'XP12A.

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