Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 13, 13:02   #7251 (permalink)  Top
-c3po-
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio

Azzz ho fatto un poema di OT
no,
hai fatto delle ottime riflessioni!
Paolo ha già scritto che la coda brushless non riesce ad eguagliare le prestazioni del TT,
e l'accanimento terapeutico non piace neanche a me.

...però,
il 130 me lo ritrovo già in casa,
e mi piace come vola.
inoltre, mi diverto (e mi rilasso) a tagliare/limare/saldare almeno, o forse di più, di quanto mi diverto a guidare.
quindi ho deciso di fare questa prova,
ovviamente supportato dalla grande esperienza di Lift.
se le caratteristiche, e le sensazioni, di volo saranno ancora appaganti,
bene,
altrimenti butterò tutto nel cassetto degli "X Files".

in ogni caso sono abbastanza fiducioso,
le differenze tra le due code si dovrebbero evidenziare solo nel 3d (spinto per giunta!), quindi io (stò ancora cercando di imparare le virate in retro!!),
non dovrei nemmeno accorgermene.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando