Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 13, 09:06   #1571 (permalink)  Top
pino81
Sospeso
 
Data registr.: 11-03-2009
Residenza: Biancavilla
Messaggi: 234
buon giorno a tutti ,in effetti placido hai ragione.. non ci avevo pensato a quel metodo di fasatura....,comunque già il motore va bene.. quindi non la toccherò,
ora però comincio a notare un rumorino proveniente dall'albero quando lo smuovo avanti e indietro mettendo il pistone al pms o al pmi,pensi sia un motivo di allarme..? qualche smagrita l'ha purtroppo avuta... a causa dell'allentamento del carburatore,posto una foto del tappo che ho usato,
comunque mi è bastato solo roteare il carburatore dal lato opposto che è leggermente "tornito" d'origine quanto basta per fare spazio all'isolante (ma che ora eliminerò) alla fin fine quanto vuoi che isoli 1/2 mm di materiale (qualunque esso sia..) credo sarà meglio dare ogni volta una svitata alla carburazione a motore caldo che non allentatura fatale,l'ideale sarebbe proprio mettere un collettorino di gomma che porta all'esterno ma bisognerebbe ricreare tutte le staffature per il servo
per quanto rigurada i disturbi vorrei fare la prova ad avvolgere tutta la cdi con il cavo e la pipetta in un foglio di stagnola... pensi sia una buona idea ?
Icone allegate
TRex 50 Gasser-img_20130608_084545.jpg  

Ultima modifica di pino81 : 08 giugno 13 alle ore 09:12
pino81 non è collegato   Rispondi citando