Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Penso che tu ti riferisca all'mCP X,perchè i motori del mio 228A dopo una lipo sono bollenti(degli altri tuoi modelli non ho esperienza personale),ed anche quello ha il motore principale che si scalda solo che è difficile toccarlo per verificarlo.Comunque Krachen82 chiede consigli sul V911 e riferirgli come si comportano altri modelli non gli è di nessun aiuto,deciderà lui quale parere seguire.Questo forum ci da modo di confrontare le nostre esperienze ed anche se non siamo d'accordo possiamo sempre fare qualche volo insieme,se un giorno dovessimo incontrarci. |
Attualmente mi riferisco all'mCPx V2 o trex 450 PRO (quelli che uso ogni giorno) mentre facevo lo stesso con gli altri elicotteri che ho in firma.
Il mio consiglio è questo, dopo il volo prova a toccare il motore di coda e se è caldissimo fermalo fino a quando diventa tiepido, mentre se è solo tiepido vola senza problemi.
Finora ho cambiato un solo motore e solo perchè volevo modificare la coda.