Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar MA IO LEGGO CHE MOLTI SOSTITUISCONO IL MOTORE MOLTO PPRIMA DI 1 ANNO e facendo la famosa pausa.
Facciamo un calcolo: quanti voli fate con una coppia di motori ?
La stessa cosa è di chi si fa tanti problemi con la batteria del telefonino, io lo accendo quando lo compero, lo spengo quando lo vendo e lo ricarico quanto capita.
Dopo un volo per abitudine tocco il motore di coda ed è sempre appena tiepido, quindi metto l'altra lipo e volo.
Forse dipende dal fatto che non faccio 3D ma solo volo traslato veloce. | Penso che tu ti riferisca all'mCP X,perchè i motori del mio 228A dopo una lipo sono bollenti(degli altri tuoi modelli non ho esperienza personale),ed anche quello ha il motore principale che si scalda solo che è difficile toccarlo per verificarlo.Comunque Krachen82 chiede consigli sul V911 e riferirgli come si comportano altri modelli non gli è di nessun aiuto,deciderà lui quale parere seguire.Questo forum ci da modo di confrontare le nostre esperienze ed anche se non siamo d'accordo possiamo sempre fare qualche volo insieme,se un giorno dovessimo incontrarci.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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