Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Io ormai volo tutti i giorni da quasi 1 anno e non ho mai fatto raffreddare i motori, eppure faccio 9 LIPO alla volta.
Giusto il tmepo di prendere l'elicottero e cambiare le batterie, forse 1-2 minuti di pausa. | Voglio vedere quanto volerai ancora.Qualsiasi apparecchiatura elettrica soffre il surriscaldamento,gl'isolanti perdono il potere isolante,le plastiche polimerizzano ed induriscono diventando fragili,le parti metalliche cambiano struttura e caratteristiche.La tua affermazione mi ricorda quella di chi supera di molto i limiti di velocità in autostrada e dice "..non mi è successo mai niente",finora!!!Naturalmente è una tua indiscutibilmente libera scelta,ma questo non toglie che esistano delle regole tecniche e di buon senso.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|