ok placido.... tutto risolto per il problema della potenza,ora si libra in aria,in pratica smontando il motore per asportare le rondelle sotto testa mi sono accorto che inspiegabilmente la camicia del cilindro era leggermente ruotata a dx con il piolino del'incastro "pressato",e conseguente strozzatura di tutte le luci,ma non solo..
ho dovuto rimuovere anche la centralina flybarless robird G31 nuova di zecca
e riportato l'eli all'originale perchè la CDI gli dava disturbo mandandola in tilt (facendomi distruggere un paio di pale) ora i problemi che sto riscontrando è che il tappino in plastica (esattamente questi
INK CAPS (IK) : Professional Body Supply, forniture professionali per tatuaggio e piercing che uso anche per i tatuaggi) mi fà allentare in continuazione il carburatore,credo che dovrò rigirare il carburatore e montarlo all'originale,pazienza.. in più ogni tanto il gyroscopio si blocca o non so cosa esattamente succeda mi si gira di scatto la coda.. (fin'ora senza conseguenze..)
vedremo...