Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 13, 20:33   #2634 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Krachen82 Visualizza messaggio
Quando mi arriverrà( sempre se arriverà) che devo fare che accortezze devo prendere?Ho usato solo un piccolo coassiale cinese per 10 min qualche anno fà e quindi chiedevo meglio iniziare( non ho simulatore per ora ) in un prato, interno di un capannone ? le lipo come le tratto? calcolate che ho comparto su hobby gaga il v911 nuovo modello quello del link quindi modello con secondo tipo batterie e in + con radio che sembra leggermente + evoluta . lipo da 200mah + un altro caribatteria e un elicottero senza radio per ricambi. le lipo come le tratto? avendole 6 posso cambialre sul elicottero per usarlo tipo 1 ora di seguito o meglio farlo raffreddare ? altri consigli ?
Per sapere come usare le lipo leggi qui " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".Tra una batteria e l'altra i motori si devono raffreddare 5-10 minuti.Metti il mignolo sul motore e senti se si è raffreddato,i motori dei modelli non sono adatti al funzionamento continuo e quelli con le spazzole sono più delicati di quelli senza.Il prato va bene,in assenza di vento o con appena una bava, se l'erba è bassa,perchè se no lo perdi,quando ti cade devi subito togliere gas perchè l'erba ti blocca i rotori.Il capannone va anche bene ,ma non farlo correre,arriva subito sui muri.Occhio che al decollo sbanda a sinistra,è normale,se hai spazio vai su deciso ed aspetta che si stabilizzi,se non hai spazio devi correggere piegando un pò la leva degli alettoni a destra in decollo e poi mollarla subito.Tienti tra uno e due metri da terra finchè non prendi un pò di pratica,sotto il mezzo metro il suolo crea vortici che disturbano il volo,più in alto le cadute sono più dure.Leggi bene le istruzioni.Buoni voli.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando