Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 13, 18:51   #1480 (permalink)  Top
Hazon
User
 
Data registr.: 24-01-2008
Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Siceramente non saprei, la loro funzione dovrebbe essere quella di tenere la fly allineata col piatto. Io per prima cosa bilancerei la nouva fly, e sempre di calibro, misura la distanza dei pesi dalle estremità, quella è molto importante che sia uguale sennò sbilancia tutto. Inoltre la fly carbo/metallica dà meno stabilità in generale (è più leggera), ma avendo meno inerzia ti permette manovre più rapide e precise, devi farci un pò l'abitudine. Se non l'hai già fatto bilancia anche le pale, se cerchi più indietro trovi il sistema. Vedrai che pian piano il 328 diventa un chiodo, in condizioni di calma, anche all'aperto, se ben regolato, puoi tranquillamente poggiare il radiocomando e farti una birra nel frattempo,
Sai che non trovo proprio la pagina dove spiega come bilanciare le pale? Ho utilizzato anche la funzione cerca con varie parole chiave ma nulla... qualcuno che mi indirizza sulla discussione giusta?

Comunque ha dei movimenti strani.
Sembra stabile, poi arretra, poi tende a destra, poi avanza, poi ancora a destra poi arretra o avanza... insomma è un automa! Prove fatte in casa ovviamente.

Dimenticavo... la flybar carbometallica ci ho messo un po' a bilanciarla, usavo un cacciavite piccolo al centro e spostavo i pesi finchè questi rimanevano ben bilanciati.
Come optional alla flybar ho dei pesi aggiuntivi che migliorerebbero la stabilità, magari proverò a montarli.
Hazon non è collegato   Rispondi citando