07 giugno 13, 16:25
|
#25 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
| Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Io l'ho provato sul Bixler e fa il suo sporco lavoro. Come scrivevo altrove, con lui abilitato il volo diventa quasi noioso. Lo trovo molto utile negli atterraggi con vento, specialmente se laterale, ti permette di gestire bene l'avvicinamento senza il rischio di strani salti dovuti alle turbolenze del vento vicino al suolo.
Ho provato a portare al massimo la sensibilità sul direzionale ed, in particolari situazioni, ha iniziato ad oscillare e quindi l'ho dovuto disabilitare prima di rompere tutto.
E' talmente sensibile che anche a terra, se c'è un po di brezza, si sentono i servi degli alettoni muoversi continuamente.
A terra, prima di montarlo sul modello, l'ho preventivamente provato collegandolo ad una RX a 6CH della HK (lo stesso modello che uso sul Bixler) e non ho avuto alcun problema. Analogo comportamento con la 3CH (sempre di HK) mentre con una 8CH della 9x ho riscontrato del jittering... devo analizzare bene il perchè. E' da notare che questo problema è già stato segnalato anche da altri utenti di HK sulla scheda del prodotto, quindi prima dell'acquisto ho aperto un ticket ad HK per avere spiegazioni in merito: la risposta è stata che HK esclude qualsiasi problema di compatibilità con qualsiasi ricevente. Viene da se che, con una risposta del genere, se i problemi dovessero essere confermati, HK dovrà darmi la soluzione.
Carlo | dagli americani di rc lessi che il problema che descrivi tu è imputabile ai servi. nel modello che ti da problemi monti servi diversi dagli altri 2 casi ?
|
| |