Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 06, 11:56   #2 (permalink)  Top
icsunonove
User
 
L'avatar di icsunonove
 
Data registr.: 23-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da tottino
ciao io,
volo con l easy star con gli alettoni ed ora sono rimasto affascinato dai 3 jet della mpx in particolare dal funjet..sarebbe rischioso prenderlo come secondo modello?o se no quale mi consigliate tra il fun il twin ed il micro?
ovviamente da metter epoi motorizzazione brushless...
lo so ke sembra diciamo 1 mossa azzardata però mi affascinano molto..
grazie mille
marco
Il Microjet motorizzato a dovere è una brutta bestia, non che sia "difficile" di per se, ma è veloce come pochi , non ti lascia il tempo di pensare, una manciata di secondi a manetta ed è già sparito dalla vista ...
Richiede indubbiamente pollici ben allenati!

Magari motorizzato con un brushless piccolo e leggero ( un DF300? ) con un pacco Lipo altrettanto leggero, in modo da tenere il peso al minimo indispensabile potrebbe essere un pochino più docile, ma il Microjet non è proprio concepito per andare piano!

Stesso discorso per gli altri due, ma almeno essendo un pò più grandi sono anche proporzionalmente un pò più 'paciosi' ( ma di poco eh! <_< )

Sinceramente non me la sento di consigliarli dopo l'easycoso, per quanto dotato di alettoni, sarebbe come consigliare una Yamaha R1 a chi ha appena tolto le rotelle alla bicicletta, se mi passi il paragone!
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando