Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 13, 10:57   #5057 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Però Mauri, visto che sei orientato a classi più grandi, probabilmente un 500 con pale da 430 male non ti faceva. Il Forza 450 è stupendo ma è comunque un passo indietro verso i tuoi dichiarati obiettivi (Alees Rush 750). Si può scherzare quanto si vuole, ma un protos 500 era probabilmente quello che ti avrebbe fatto progredire di più guardando al livello a cui sei e al fatto che qualche crash ancora ti capita. E in relazione a questo sai bene che i crash con un Protos non costano quanto un Revo e probabilmente nemmeno quanto un forza 450. Alla fine il forza costa una fucilata ed è un pezzo da collezionisti o da manici davvero poco avvezzi al crash.

Bhe almeno ha il merito di essere un prodotto di qualità, anche se lo inzozzerai con il Tarot (che non è ai livelli del BeastX da quanto dice Bandit) e con dei servi che non sono degli mks Sicuramente sarai molto stimolato a dimenticare i tuoi primati e ad usare di più il simulatore: DLC TLC

Io VOGLIO una classe piccolina, un eli che mi incuta meno paura per via delle dimensioni !!!
Il Revo ancora oggi quando lo richiamo di muso verso me mi incute paura , mi sudano le mani al pensiero di sbagliare manovra.
Un 450 no.
Poi è vero che mi interessa la classe 700, ma per ora non mi attira.
In questo momento, le dimensioni PER ME ideali le ho : un 450 (325 ) ed un 500 (500 )
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando