Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Però Mauri, visto che sei orientato a classi più grandi, probabilmente un 500 con pale da 430 male non ti faceva. Il Forza 450 è stupendo ma è comunque un passo indietro verso i tuoi dichiarati obiettivi (Alees Rush 750). Si può scherzare quanto si vuole, ma un protos 500 era probabilmente quello che ti avrebbe fatto progredire di più guardando al livello a cui sei e al fatto che qualche crash ancora ti capita. E in relazione a questo sai bene che i crash con un Protos non costano quanto un Revo e probabilmente nemmeno quanto un forza 450. Alla fine il forza costa una fucilata ed è un pezzo da collezionisti o da manici davvero poco avvezzi al crash.
Bhe almeno ha il merito di essere un prodotto di qualità, anche se lo inzozzerai con il Tarot (che non è ai livelli del BeastX da quanto dice Bandit) e con dei servi che non sono degli mks Sicuramente sarai molto stimolato a dimenticare i tuoi primati e ad usare di più il simulatore: DLC TLC |
Quoto il tuo discorso.Personalmente ho abbandonato la classe 450 da un paio di anni anche tre,e non ne sento la mancanza.
sono gioiellini,anche questo forza 450 è una piccola meraviglia,ma hanno per contro la poca stabilità dell'ely piccolo e la poca visibilità.Ovvio poi che dipende dai gusti e dal tipo di volo.Io credo di aver trovato il "nirvana"con la classe 500 a 6 celle
edit.mg,comunque ottimo acquisto,ci mancherebbe