Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 13, 09:59   #652 (permalink)  Top
ric-riccardo
User

L'avatar di ric-riccardo

Data registr.: 23-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da edofly Visualizza messaggio
io ho cambiato praticamente subito i servi originali (ne ho sgranato uno a causa di un crash).

col savox (264) in coda ci ho fatto parecchi voli senza problemi. Essendo più lento dell'originale ho dovuto lavorare con la precompensazione di coppia. Una volta impostata è andato benissimo.

Attenzione al tipo di servo perchè il telaio del 300x è un po' selettivo per certi case nel posto del servo dell'elevatore. Io per mettere il savox 263 ho dovuto dremellare un po' di telaio e un po' di servo. Comunque niente di complicato.. è entrato e funziona tutt'ora,
I turnigy non sò se si riescono a montare sul ciclico; bisognerebbe fare una ricerca

sulla coda il turnigy è spettacolare! Magari si potrebbe mettere qualcosa di un po' meno potente e più veloce. Io avevo quello che mi avanzava, l'ho messo e mi ci sono trovato benissimo

ot

io col warp non ho cominciato benissimo a causa di una vibrazione in coda
comunque il modello è molto bello e vola ancora meglio! Consigliato!
scusa Edo!!! domanda, quando parli che hai dovuto lavorare sulla precompensazione di coppia come si fa a modificare? quali parametri vai a toccare??? e poi sul beast o sulla radio?? scusa la domanda forse banale ma non ho mai avuto occasione di modificarla!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando