Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 13, 09:47   #5047 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Mg: il forza sara' pure bello ( a me non dice nulla comunque) ma tu non sei un pilota arrivato al punto da fare il collezionista come il primario. Tu come noialtri stai imparando... Avresti fatto meglio a prenderti un oggetto non "prima donna", con altre caratteristiche: economia? Facilita' pezzi di ricambio? Leggerezza? Il miniprotos era la scelta giusta...

My two cents
Scusa ma come ragionamento non regge perché allora a gennaio non avrei dovuto comprare il Revo

Sento la necessità di avere un eli piccolo, pret a Porter, più preciso e migliore e stimolante del Blade quindi o mi prendevo un Alzrc ma ritornavo nello stato attuale di avere un elicottero di cui non mi frega un kazso se cade e quindi non mi stimola nella crescita oppure, per come sono fatto io, ho bisogno di un eli piú"importante", da rispettare, col quale prestare la massima attenzione possibile.
Questo mi stimola molto nella crescita delle capacità e spero che mi sia di aiuto come lo è stato e lo è il Revo : un modello da conoscere e rispettare
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando