Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Mg: il forza sara' pure bello ( a me non dice nulla comunque) ma tu non sei un pilota arrivato al punto da fare il collezionista come il primario. Tu come noialtri stai imparando... Avresti fatto meglio a prenderti un oggetto non "prima donna", con altre caratteristiche: economia? Facilita' pezzi di ricambio? Leggerezza? Il miniprotos era la scelta giusta...
My two cents |
Scusa ma come ragionamento non regge perché allora a gennaio non avrei dovuto comprare il Revo
Sento la necessità di avere un eli piccolo, pret a Porter, più preciso e migliore e stimolante del Blade quindi o mi prendevo un Alzrc ma ritornavo nello stato attuale di avere un elicottero di cui non mi frega un kazso se cade e quindi non mi stimola nella crescita oppure, per come sono fatto io, ho bisogno di un eli piú"importante", da rispettare, col quale prestare la massima attenzione possibile.
Questo mi stimola molto nella crescita delle capacità e spero che mi sia di aiuto come lo è stato e lo è il Revo : un modello da conoscere e rispettare